Archive for maggio, 2013

Sarà Settimo Torinese ad ospitare domenica 2 giugno la Finale Regionale Under 13 femminile con semifinali al mattino a San Mauro Torinese e Borgaro Torinese. Ben tre le formazioni torinesi impegnate, Balavalley, Lilliput Pallavolo e In Volley Chieri Cambiano, a riconquistare il titolo regionale ottenuto lo scorso anno da L’Alba Volley.

Si sono svolte domenica 19 maggio a Vercelli, organizzate dal Comitato Regionale del Piemonte in collaborazione con il Comitato Provinciale di Vercelli, le finali regionali categoria Under 16 femminili e Under 15 maschili. Nel settore femminile si conferma Campione Regionale l’ In Volley Chieri Cambiano mentre nel settore maschile il Lasalliano Santa Giulia raggiunge la finale ed ottiene il 2° posto. Medaglia di bronzo per l’altra torinese Arti e Mestieri.

Dopo la Reggia di Venaria, Piazza Vittorio Veneto a Torino, quest’anno sarò il Castello di Moncalieri ad ospitare il classico appuntamento finale di Minivolandia 2013, circuito di minivolley organizzato dal Comitato Provinciale di Torino. Sono già oltre 1.000 i miniatleti/e iscritti alla manifestazione in programma domenica 26 maggio

Si svolgeranno sabato 18 maggio al Pala Maddalene di Viale Resistenza a Chieri, organizzata in collaborazione con la società Nuncas Chieri, la finale provinciale maschile Under 12 3 vs 3. Otto le squadre partecipanti, di sei società differenti (Sporting Parella, Pallavolo Valli di Lanzo, Polisportiva SM Testona, Polisportiva Dravelli, Nuncas Chieri, Lasalliano Santa Giulia, Arti e Mestieri), si incontreranno, a partire dalle ore 15,00, per conquistare il titolo di campione provinciale.

E’ l’ Arti e Mestieri a laurerarsi Campione Regionale in una finale che vedeva la partecipazione di ben 3 squadre torinesi pronte a sfidare i campioni in carica della Bre Banca Lannutti Cuneo. Nella prima semifinale l’Arti e Mestieri aveva la meglio 3 a 1 sul Sant’Anna Pescatori mentre nell’altra i cuneesi si sbarazzavano in tre set del Lasalliano Santa Giulia.

Si sono svolte domenica 12 maggio, a Mondovì, Carrù e Villanova Mondovì, organizzate dal Comitato Regionale del Piemonte in collaborazione con il Comitato Provinciale di Cuneo e la società LPM Mondovì, neopromossa in B1 femminile, le finali regionali categoria Under 14 femminili e maschili. Si conferma Campione Regionale l’ In Volley Chieri Cambiano