Archive for maggio, 2015

Non riesce Torino a confermarsi sul gradino più alto del podio alle Kinderiadi Trofeo delle Province 2015. Agli ordini di Marco Peddis, Daniele Antonelli, Cinzia Ollari e del dirigente Ivan Nucci i ragazzi del 2000 , di sei differenti società, sconfiggono la Selezione di Cuneo/Asti ma si arrendono ai pari età del Piemonte Orientale.

Torino si conferma per il quarto anno consecutivo e si aggiudica le Kinderiadi Trofeo delle Province 2015. Agli ordini di Nadia Dessilani, Riccardo Cignetti, Ilaria Fontana e del dirigente Franco Vecco Garda le ragazze del 2001, di cinque differenti società, hanno sconfitto con due netti 3 a 0 le Selezione pari età di Cuneo/Asti e di Alessandria/Biella/Novara/Vercelli/VCO.

Si svolgeranno domenica 10 maggio a Mondovì le Finali Regionali Under 14 dove saranno ben sei le formazioni torinesi in gara equamente divise tra maschile e femminile. Nel settore maschile già definite le finaliste con l’Arti e Mestieri a sfidare i campioni in carica della Brebanca ed il Volley Parella contro il Nuncas Chieri per il bronzo. Nel settore femminile