Torna alla Home
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter

Metti un muro tra te ed il pericolo

Posted by PRES dicembre - 14 - 2017 Commenti disabilitati

Si svolgerà sabato mattina al Pala Alpitour di Torino la manifestazione conclusiva del GiocaVolley S3 in sicurezza con la presenza di Andrea Lucchetta.

Sabato prossimo 16 dicembre centinaia di bambini si ritroveranno nel foyer del palazzetto olimpico appositamente allestito per l’occasione per una giornata di gioco, educazione e sport guidati dal maestro cerimoniere Andrea Lucchetta.
Al Pala Alpitour andrà infatti in scena l’atto conclusivo del “Giocavolley S3 in Sicurezza” : il progetto voluto da FIPAV, ANSF e POLFER che si prefigge di dare basi tecniche ed educative sul volley assieme a una serie di nozioni che servano a migliorare e rendere più consapevole e sicuro l’utilizzo del mezzo ferroviario. La manifestazione coinciderà con la manifestazione inaugurale Minivolandia, il circuito di Volley S3 organizzato dal Comitato Territoriale di Torino in collaborazione con le Società Sportive. Tutte le informazioni relative al circuito di minivolley possono essere consultate sul sito del Comitato Territoriale alla sezione Minivolley
L’ingresso è riservato agli atleti ed ai loro genitori o accompagnatori.

Lucchetta_VolleyS3

Comments are closed.