Torna alla Home
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter

Manifestazione finale minivolley

Posted by PRES aprile - 27 - 2011 Commenti disabilitati

Il Comitato Provinciale di Torino, in occasione dell’edizione Sportday 2011, organizza,in collaborazione con il CONI,  la manifestazione finale del circuito di minivolley 2011 denominata “Minivolley 150° – Buon compleanno Italia”.
L’evento avrà svolgimento nel centro storico di Torino, nella splendida cornice di Via Roma, tra Piazza Castello e Piazza San Carlo. La manifestazione offrirà inoltre occasione ai familiari ed agli accompagnatori di assistere a dimostrazioni ed esibizioni sportive di tutte le Federazioni aderenti al CONI e di partecipare alle numerose iniziative che la Città di Torino ha organizzato in occasione dei  festeggiamenti  per l’Unita d’Italia.
La data prevista della manifestazione è stata fissata per Domenica 5 Giugno dalle ore 9,00 alle ore 12,30 circa e dalle ore 14,00 alle ore 17,30 circa.

La giornata sportiva offrirà inoltre la possibilità di partecipare ad un triangolare Under 13 femminile, su un campo regolare appositamente allestito, con 6 squadre suddivise nei due turni.

Le società sportive potranno aderire alla finale provinciale di minivolley in un solo  turno o ad entrambi. I turni sono a numero chiuso. Al raggiungimento del numero massimo di 250 atleti la segreteria chiuderà le iscrizioni e trasferirà ulteriori squadre aderenti al turno non ancora completato. Per iscriversi si richiede, pertanto, la compilazione del modulo allegato alla presente.

Lettera indizione manifestazione
Modulo conferma partecipazione

Comments are closed.