Torna alla Home
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter

Prima Divisione Maschile

Posted by PRES aprile - 30 - 2011 Commenti disabilitati

In Prima Divisione Maschile si è arrivati alle semifinali del tabellone principale che, viste individualmente, equivalgono in tutto e per tutto a delle finali promozione. Dalle prossime sfide del 6 e 13 maggio usciranno quindi le due finaliste per lo Scudetto Provinciale, ma anche le formazioni promosse in Serie D Regionale per la prossima stagione.

Nella prima semifinale la sfida tra il Nuovo Musinè, che ha estromesso dalla corsa al titolo la Galup Pinerolo al set di spareggio, e la Polisportiva Venaria, che ha avuto la meglio sul Torino Pallavolo. Dopo aver chiuso al sesto posto nel girone B, il Nuovo Musinè è stato protagonista di un playoff praticamente perfetto, ribaltando i pronostici fino a raggiungere la semifinale per il titolo ed entrare nelle migliori quattro squadre torinesi.

Nella seconda sfida valida per l’accesso alla finale, si affronteranno il Chisola Volley ed il Drago Verde Santena.

Chisola Volley

In campionato le squadre si sono incontrate due volte ed in entrambi i casi la vittoria è andata alla squadra di Santena: naturalmente i playoff sono un discorso a parte e le emozioni non mancheranno in campo per questa sfida valida per la seconda promozione.

Comments are closed.