Torna alla Home
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter

Ultimo turno Under 14 Regionale

Posted by PRES maggio - 5 - 2011 Commenti disabilitati

Si conclude questo fine settimana la prima fase regionale dell’Under 14, al termine della quale quattro squadre nel maschile e quattro nel femminile accederanno alla finale regionale in programma il 15 maggio a Mondovì.

Femminile – Nel girone A l’ In Volley è la prima finalista, avendo vinto 3 a 0, nell’ultimo turno in anticipo,  contro il Novi Auto. Il Chisola è ormai eliminato nel girone B, anche nel caso di un arrivo a tre: il quoziente delle torinesi non può in nessun caso essere migliore di quello di Acqui, ancora imbattuta e senza aver perso nessun parziale. Ancora in gioco lo Sporting Parella (5 punti) nel girone C: l’ultima partita in programma a Bra (6 punti) decide una stagione. Pochissime speranze, nel girone D, per il Balamund: l’ Agil Volley Trecate ospita Racconigi, ancora a 0 set vinti, e solo in caso di sconfitta sarebbe eliminata.

MaschileArti Volley a  due set dalla qualificazione: la sfida con il Volley Novara può valere l’accesso alla Final Four. Nel girone B, invece, Mondovì sembra avere una marcia in più, ma dovrà dimostrarlo contro il Dravelli nell’ultimo turno. Caluso, eliminato, affronta in trasferta Vercelli. Infine nel girone C lo Sporting Parella, dopo il colpaccio a Cuneo (vittoria per 2 a 3 contro la Bre Banca Lannutti) prova a capitalizzare nel match casalingo contro la PVL Cerealterra: in caso di vittoria, meritato passaggio del turno per i torinesi.

Comments are closed.