Torna alla Home
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter

Chieri Torino Volley Club – nuova promozione

Posted by PRES febbraio - 6 - 2012 Commenti disabilitati

Continuano le promozioni da parte del Chieri Torino Volley nei confronti delle Società torinesi.

Gentili società,
il Chieri Torino Volley Club è lieta di avervi come graditi/e ospiti in occasione della gara casalinga di giovedì 1 marzo 2012 alle ore 20:30 presso il PalaRuffini di Torino che si giocherà contro la Chateau d’Ax Urbino e alla gara di domenica 4 marzo 2012 alle ore 18:00 contro Parma. Come di consueto ormai tutti i tesserati della società (giocatori, allenatori, dirigenti) beneficeranno della promozione, mentre ogni altro accompagnatore avrà diritto all’ingresso a tarifaffa agevolata di 3 euro.
Entro le ore 16:00 di martedì 28 febbraio chi intende prendere parte agli eventi è pregato di indicare oltre al nome della società il numero dei tesserati aderenti all’iniziativa ed il numero di accompagnatori tramite email all’indirizzo marketing@chierivolleyclub.it.
Inoltre vi inviatiamo ad esporre striscioni “a due aste” a sostegno delle ragazze. I più simpatici verranno premiati a fine stagione con simpatici gadget.

Per agevolare il lavoro della segreteria Vi invitiamo a indicare, entro il termine stabilito, le richieste per entrambe le date nel caso in cui intendiate parteciparVi.

Comments are closed.