Torna alla Home
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter

AVVISO COPERTURE ASSICURATIVE STAGIONE 2012/2013 – n°1

Posted by PRES giugno - 27 - 2012 Commenti disabilitati

Si informa che, a decorrere dal 1° luglio 2012, saranno attive le nuove coperture assicurative stipulate con la Compagnia ALLIANZ ASSICURAZIONI Spa per la stagione sportiva 2012/2013, che è risultata aggiudicataria di tali servizi.

La Federazione, man mano che verranno definiti i diversi aspetti gestionali e procedurali, predisporrà tutte le necessarie informative e comunicazioni, attualmente in fase di definizione, che saranno di volta in volta pubblicate sul sito federale, nella sezione documenti/assicurazioni, e per le quali vi verrà inviato analogo avviso.

Nell’imminenza dell’avvio delle attività, alleghiamo un Estratto di massima delle seguenti condizioni assicurative:

Estratto di massima delle condizioni assicurative della copertura infortuni
Estratto condizioni RCT-RCO Gestione impianti

Al riguardo si evidenzia che tale copertura infortuni non comprende più l’attivazione in automatico delle coperture integrative per i primi 13 atleti disputanti i campionati di categoria A/B/C/D, i quali risulteranno pertanto coperti dalla polizza infortuni alle condizione di cui all’estratto pubblicato.

Sono attualmente in fase di definizione le procedure per dare la possibilità alle Società eventualmente interessate, di estendere le previste coperture assicurative di base mediante l’attivazione di coperture integrative facoltative.

Comments are closed.