Torna alla Home
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter

Corso Arbitri

Posted by PRES settembre - 12 - 2013 Commenti disabilitati
Si informa che martedì 1 ottobre 2013 alle ore 20:00, presso il Comitato Provinciale FIPAV di Torino (Strada del Meisino 19), verrà presentato il primo corso arbitri della stagione 2013-2014, indetto dalla Commissione Provinciale degli Ufficiali di Gara, per ottenere la qualifica di Arbitro Indoor di pallavolo.
Presentatore/Conduttore (trovate il termine più accattivante…) della serata sarà l’arbitro di serie A, Antonino Genna. Oltre alle informazioni logistiche inerenti al corso, verrà presentato il “mondo dell’arbitro” dagli esordi ai palasport da “tutto esaurito”, con le emozioni e l’impegno che “il giocatore che tocca tutti i palloni” (cit. Velasco) porta con sè ogni volta che entra in campo!
 
Le lezioni previste si svolgeranno la sera presso il Comitato Provinciale FIPAV di Torino o in palestre di Torino e dintorni, uno o due volte a settimana (12 lezioni circa). Il corso è completamente gratuito, così come il primo anno di tesseramento, e verrà fornito tutto il materiale didattico necessario. 
Sono previste delle prove finali (gratuite) per avere l’abilitazione a “scendere in campo”.
 
Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti inviare una e-mail a arbitri@torino.federvolley.it, inserendo nome, cognome, anno di nascita, città di domicilio e numero di cellulare. Iscrizioni dirette al seguente link.

Comments are closed.