Torna alla Home
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter

Finali Provinciali Under 16

Posted by admin marzo - 10 - 2011 Commenti disabilitati

Ad una settimana dalle Finali Provinciali Under 18 di Condove, anche l’Under 16 si appresta a vivere l’atto conclusivo di una stagione provinciale entusiasmante, preludio alla Fase Regionale in cui, solitamente, le squadre torinesi hanno un ruolo da protagonista.

Programma Finali Under 16

Quest’anno le finali si svolgeranno a Pinerolo, come campo principale presso il Palasport di Viale Grande Torino, Nonne, con il Palasport di Via Faunasco per la Finale 3°/4° posto maschile, e Cumiana con il PalaCamusso di Via San Giuseppe per la finalina femminile. Quattro squadre si contenderanno il titolo provinciale femminile: la prima semifinale vedrà di fronte alle 10,45, al Palasport di None, le campionesse in carica dell’ In Volley A e la Ford Sara Union Volley, nell’altra semifinale di Cumiana, che qualificherà alla finalissima del pomeriggio, la Lilliput Settimo proverà a conquistare la sua seconda finale provinciale contro l’ In Volley B.

In campo maschile in campo alle ore 15,00, al Palasport di Pinerolo, la Nuncas Chieri e l’Arti e Mestieri. Finale per il 3° posto alle ore 16,00 presso il palasport di None tra l’Alto Canavese Volley ed il Sant’Anna Pescatori San Mauro.

Al termine della finale maschile si disputerà la finale femminile che assegnerà il titolo provinciale e, a s eguire, le premiazioni di entrambi i campionati. Finale 3° posto femminile in programma alle 16,00 a Cumiana.

Comments are closed.