
Una delle grandi novità della stagione 25/26 presenti nella Guida Pratica è il Campionato Misto Amatoriale Open FIPAV con le fasi territoriale e regionale e la FINALE NAZIONALE.
Al campionato misto potranno partecipare tutti gli atleti nati dal 2006 e precedenti che NON siano già tesserati per il settore agonistico, quindi sono esclusi gli atleti che già partecipano ai campionati di serie.
La formula è quella classica con la presenza in campo sempre di almeno 3 atlete e non sarà necessario avere l’allenatore in panchina.
Le gare saranno dirette da Arbitri Associati ed è previsto il pagamento del contributo gara di euro 5,00. Il pagamento del contributo gara non è previsto se, per le gare in casa, la società ospitante mette a disposizione l’Arbitro Associato.
Si tratta di un ottimo modo per coinvolgere tutte le persone che gravitano attorno alle nostre squadre nella vita societaria e che si appassionano giorno dopo giorno al nostro sport.
Rimandiamo all’indizione per tutte le informazioni pratiche e per ogni informazione il contatto di riferimento è: promozionale@torino.federvolley.it