La FIPAV C.T. Torino ricerca e seleziona Tecnici Federali per il Progetto Scuola Attiva Junior promosso da Sport & Salute nelle scuole secondarie di Torino e Provincia.
Le attività avranno inizio il 7 gennaio e proseguiranno fino al termine dell’anno scolastico, in orario curricolare (8:00–14:00) e, ove richiesto dagli istituti, anche nei Pomeriggi Sportivi (14:00–16:00), per un massimo di 30 ore per classe.
Gli interessati sono invitati a presentare la propria candidatura mediante compilazione del modulo disponibile al seguente link: https://forms.gle/EiUYo7JajZ49kc6m7 dove sarà possibile prendere visione degli istituti che hanno fatto richiesta e candidarsi per quelli di interesse.
Si precisa che la compilazione del suddetto modulo non comporta alcun vincolo né per il tecnico né per la FIPAV: i candidati saranno successivamente contattati dalla FIPAV Torino per la conferma della disponibilità e, in caso di esito favorevole, messi in contatto con l’istituto scolastico per la definizione dell’orario.
L’incarico sarà conferito tramite regolare contratto di lavoro sportivo stipulato con la FIPAV, con liquidazione al termine del progetto.
Costituisce requisito obbligatorio il possesso di una qualifica tecnica federale (Smart Coach, Allievo, I°, II° o III° Grado) e il tesseramento rinnovato per la stagione sportiva 2025/2026.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile consultare la seguente pagina:
https://www.sportesalute.eu/progettoscuolattiva/junior/il-progetto.html
o contattare l’indirizzo e-mail: torino@federvolley.it
