Le Finali di Coppa Italia Frecciarossa a Torino!

Le Finali di Coppa Italia Frecciarossa, che assegneranno il secondo titolo del volley femminile italiano, saranno alla Inalpi Arena di Torino!. Un weekend, quello del 24 e 25 gennaio, in cui la città della Mole e il Piemonte saranno ancora una volta il centro di gravità del volley italiano.
In campo le migliori quattro squadre del campionato italiano, vere e proprie eccellenze dello sport.
Sarà un’occasione unica per vedere da vicino le fuoriclasse della Serie A e vivere le emozioni e l’atmosfera di un grande evento sportivo! Le contendenti, che saranno note il 30 dicembre, si affronteranno in due intensissime Semifinali (ore 15:30 e ore 18:00) sabato 24 gennaio mentre l’atto conclusivo per alzare l’ambitissimo trofeo della Coppa Italia sarà domenica 25 gennaio alle ore 15:00.
I tagliandi sono già in vendita, ma per le società è prevista una promozione esclusiva!
PROMOZIONI PER SOCIETA’ E TESSERATI
Per assistere alle Finali Coppa Italia Frecciarossa, la Lega Pallavolo Serie A Femminile, in collaborazione con FIPAV PIEMONTE E IL COMITATO TERRITORIALE DI TORINO, ha attivato delle promozioni dedicate a tutte le società sportive FIPAV. La promozione è attiva su differenti categorie, secondo le seguenti tariffe:

| • Ogni 7 biglietti acquistati in primo o secondo anello 1 biglietto omaggio • Ogni 13 biglietti acquistati in secondo anello 2 biglietti omaggio Per accedere alla promozione le Società Sportive dovranno compilare il modulo raggiungibile a questo indirizzo https://www.lvf.zone/promozionefipavcoppaitalia indicando il numero di biglietti che intendono acquistare per una o entrambe le giornate Successivamente una volta appurata la disponibilità dei biglietti, vi saranno fornite le modalità di pagamento (bonifico utilizzando l’iban che sarà fornito in sede di conferma dei biglietti) Copia del bonifico effettuato dovrà essere inviata all’Ufficio Biglietteria della Lega Pallavolo Serie A Femminile sempre all’indirizzo e-mail: biglietteria@legavolleyfemminile.it Nota Bene: Non verranno rilasciati biglietti se non è stato effettuato il pagamento tramite bonifico. |
