
La Federazione Italiana Pallavolo ha programmato un ciclo di sei incontri formativi dedicati all’aggiornamento dei tecnici per la stagione agonistica 2025/2026.
L’iniziativa prevede la partecipazione dei proff. Julio Velasco e Ferdinando De Giorgi e si svolgerà nei mesi di marzo e aprile 2026 in diverse sedi sul territorio nazionale: Milano, Firenze, Budrio, Barletta, Messina e Bassano del Grappa.
Considerata la rilevanza dell’evento, la partecipazione è estesa, oltre che ai Tecnici (per i quali l’iniziativa è valida ai fini dell’assolvimento di due moduli di aggiornamento regionale o territoriale, in base al vincolo tesserativo in essere nell’attuale stagione agonistica), anche a Dirigenti, Atleti e, in via eccezionale, al pubblico esterno non tesserato FIPAV. Per questi ultimi l’accesso sarà possibile esclusivamente tramite acquisto del titolo d’ingresso sul portale TicketOne.
La quota di iscrizione per Tecnici, Dirigenti e Atleti è fissata in € 100,00 per ciascun incontro e comprende la partecipazione ed eventuale materiale didattico. L’iscrizione dovrà avvenire tramite il portale Federvolley.
La quota di iscrizione per i non tesserati FIPAV è pari a € 250,00 per ciascun incontro ed eventuale materiale didattico. L’iscrizione dovrà avvenire tramite il portale TicketOne.
SI RICORDA CHE TALI INIZIATIVE NON SARANNO VALIDE AI FINI DELL’ASSOLVIMENTO DELL’OBBLIGO DI AGGIORNAMENTO NAZIONALE.
- Indizione Corsi
- Indicazioni utili per iscrizione TECNICI
- Indicazioni utili per iscrizione DIRIGENTI e ATLETI
