A seguito delle riunione del 5/4/25 sull’attività nelle scuole la FIPAV – CT Torino ha inviato a tutte le società la richiesta di compilare un modulo in cui segnalare dove svolgono già attività.
Questa Mappatura ha lo scopo di verificare in quali zone sia carente l’offerta per l’attività di pallavolo ma anche di evitare sovrapposizioni con l’attività esistente.
Il modulo è compilabile all’indirizzo https://forms.gle/7HVA7WnzabgKrSxy9 entro il 20/4/25 .
I dati ricavati da questa indagine daranno modo al comitato di modulare il progetto federale di Volley S3 nella prossima riunione che si terrà con l’Ufficio Scolastico Regionale per l’attività nella stagione 25/26..
Oltre all’attività già svolta è possibile segnalare e quantificare l’eventuale disponibilità per le ore promozionali gratuite che verranno proproste alle scuole della provincia di Torino.
Segnaliamo, inoltre, che il C.T. Torino è disponibile ad affiancare le società in qualsiasi proposta di progetto vogliano presentare in maniera autonoma nelle scuole di Torino e Provincia: è possibile scrivere a torino@federvolley.it v per definire insieme tempi e modi il comitato possa essere utile.