Il C.T. Torino ha deliberato di riconoscere un incentivo alle società femminili che investiranno nel settore maschile allo scopo di aumentare i numeri di tesseramento e aiutare nuove realtà che vogliano crescere sfruttando le sinergie tra i due settori
La misura di questo incentivo è fissata come segue:
Per ogni 5 ATLETI che non siano stati precedentemente tesserati da altre società FIPAV nati nel 2014 e precedenti e che abbiano partecipato ad almeno 3 gare (o a 3 giornate nel caso di partecipazione ai campionati promozionali) nella stagione 25/26 sarà riconosciuto alla società di tesseramento da parte del C.T. Torino un pallone da gara o un buono acquisto di € 50 in materiale sportivo.
Le società interessate dovranno farne richiesta maturato il diritto al premio e comunque entro la fine della stagione 25/26 secondo le modalità che saranno comunicate in seguito. Decorso tale termine non sarà possibile ottenere alcun contributo.
CHI PUO’ RICHIEDERE IL CONTRIBUTO:
Tutte le società che nelle stagioni 23/24 e 24/25 hanno svolto attività agonistica SOLO nel settore femminile o NON abbiano svolto attività.
DEFINIZIONE DI NUOVO TESSERAMENTO:
Il tesserato deve essere nato negli anni 2014 e precedenti e NON deve essere mai stato tesserato nelle precedenti stagioni da altre società affiliate FIPAV.
SCADENZA:
Entro il 30/6/26
Con questa iniziativa speriamo di dare un piccolo ma significativo contributo per agevolare quelle soietà che vogliono affacciarsi nel settore maschile
Il comitato è a disposizione per ogni chiarimento e suggerimento nelle persone di:
Emanuele Alpignano 347.9706280
Marco Garabello 349.7256137
Enrico Turolla 335.214870
Buon inizio di stagione a tutti!